Login

Si ricorda che le logiche di accesso e i codici di identificazione sono uguali per tutti i Servizi via internet, cellulare e telefono.


Dopo cinque tentativi consecutivi di accesso al singolo servizio (internet, cellulare, telefono o Servizio Clienti) con codici errati, il sistema bloccherà automaticamente l'operatività su tutti i canali.

Dopo il secondo tentativo errato, sarà necessario inserire anche la sua data di nascita, come ulteriore controllo di sicurezza. Nel caso risultassero errati anche i tre tentativi successivi, il contratto verrà bloccato. Dovrà quindi recarsi presso il suo Centro Private per sbloccare il servizio.

Modifica Codici
Se desidera modificare il suo codice PIN deve utilizzare la funzione Cambio Codice PIN che trova in Profilo Utente nell'area operativa.
Il codice non ha scadenza. La modifica del codice PIN effettuata su un canale è valida per tutti gli altri.
Modifica Profilo
Se desidera modificare il suo profilo deve utilizzare le funzioni messe a disposizione in Profilo Utente nell'area operativa. Potrà modificare con la funzione "Profilo", l'indirizzo e-mail e il numero di cellulare attraverso i quali potrà usufruire di alcuni servizi riservati.